.

L'ultimo "talento" scovato dall'Udinese: HS Football nuovo sponsor tecnico...

di Vittorio Scarabello

Un nuovo talento scenderà in campo con l'Udinese nella prossima stagione. No, non stiamo parlando di un nuovo fenomeno trovato nei campi di calcio di chi sa dove dallo scouting della società, ma di una azienda neonata (fondata solo nel 2011) scelta dai bianconeri per le prossime cinque stagioni. Certo i colossi in serie A resteranno. Adisas e Nike su tutti. Ma nel settore a fare passi da gigante è la linea di HS Football – Only For Football scelta, appunto, dai friulani. 
Dopo l’esordio in Lega Pro con il Savona ed altre rappresentative non appartenenti comunque al calcio dei grandi stadi, l’azienda di Udine entra prepotentemente nel campo dell'abbigliamento tecnico offrendo e mettendo in mostra i propri prodotti, esattamente come un giovane calciatore, sconosciuto ai più e lanciato nel calcio che conta dal club.

Al momento non è dato sapere quali saranno le scelte societarie in merito a colori e design delle nuove maglie dell’Udinese per la stagione 2013-2014, ma di certo c’è HS Football che fin dal 2011 si concentra solo ed esclusivamente nel campo dell’abbigliamento tecnico per il calcio. Arriva “a gamba tesa” un altro competitor importante che pare abbia tutte le basi solide per competere con i grandi del settore. In bocca al lupo HS Football!


Altre notizie