L'Udinese si schiera al fianco di Turchia e Siria
Fonte: Udinese.it
A seguito dell’enorme tragedia causata dal terremoto, che ha coinvolto Turchia e Siria, Udinese Calcio vuole partecipare attivamente a raccogliere i fondi necessari per aiutare i due Paesi coinvolti. Il club si è subito messo all’opera, grazie anche alla partecipazione ed al coinvolgimento del centrocampista bianconero Tolgay Arslan, organizzando un’asta di beneficenza, raggiungibile cliccando questo link: https://www.matchwornshirt.com/event/12-02-2023-udinese-sassuolo.
L’asta comincerà il 12 febbraio alle ore 12:30 e terminerà il 18 febbraio alle ore 15.00. Il ricavato sarà devoluto ad Ahbap Group, segnalata dal nostro Tolgay, un’associazione che mira a fornire ogni tipo di aiuto alle persone bisognose e rafforzare la consapevolezza della cooperazione.
Saranno messe all’asta le maglie ufficiali che i giocatori indosseranno nella partita di domenica 12 febbraio contro il Sassuolo più una maglia autografata da tutti i giocatori facenti parte della rosa.
Udinese Calcio spera in un’ampia partecipazione da parte di tutti i tifosi bianconeri e non. C’è bisogno dell’aiuto di ognuno di noi per aiutare queste persone che hanno perso, casa, famiglia, amici o la vita. Non voltiamogli le spalle.