.

L'Udinese ricorda Toffolini: messa di suffragio nel secondo anniversario della scomparsa

di Giorgia De Marchi

Oggi, l’Udinese Calcio si stringe nel ricordo di Lorenzo Toffolini, storico dirigente ed ex team manager del club, nel secondo anniversario della sua scomparsa. In occasione di questo momento di memoria, alle ore 19 verrà celebrata una messa di suffragio nella chiesa di Coseano.

"Un momento di ricordo e preghiera per un simbolo del nostro club che mai dimenticheremo", ha comunicato la società friulana. Con queste parole, l’Udinese ha voluto rendere omaggio a una figura che per anni ha contribuito con professionalità e passione alla crescita della squadra, lasciando un segno indelebile nella storia del club.

Lorenzo Toffolini è stato un punto di riferimento sia per i calciatori che per lo staff tecnico durante il suo lungo periodo all’interno della società. La sua scomparsa due anni fa ha lasciato un vuoto che ancora oggi viene sentito da chi lo ha conosciuto e apprezzato per le sue doti umane e professionali.

L’Udinese, attraverso questa celebrazione, vuole mantenere vivo il ricordo di un uomo che ha rappresentato un vero e proprio pilastro per la squadra, non solo per il suo lavoro, ma anche per il legame affettivo che lo univa al club e ai tifosi. Una dimostrazione di quanto Lorenzo Toffolini sia stato e continuerà ad essere parte integrante della famiglia bianconera.


Show Player
Altre notizie