.

L'Udinese ricorda il suo ex dirigente Lorenzo Toffolini: il messaggio del club bianconero a tre anni dalla sua scomparsa

di Alessio Galetti

Il 4 ottobre 2022 Lorenzo Toffolini morì in seguito a un malore accusato durante la guida. L'ex dirigente dell'Udinese rappresentò una figura importante per la società, tanto che ricoprì numerose mansioni. A tre anni di distanza dalla sua scomparsa, il club bianconero lo ricorda con il seguente messaggio:

"La grande famiglia dell’Udinese rivolge oggi la sua mente ad una colonna del club come Lorenzo Toffolini, prematuramente scomparso il 4 ottobre di tre anni fa.

Lorenzo è stato una figura fondamentale della società bianconera per oltre trent’anni, lavorando dapprima nel settore giovanile, per poi diventare team manager della prima squadra dal 1998 fino al 2006 e successivamente responsabile dell’ufficio affari generali.

Tutto il club ricorda con commozione Lorenzo, che con i suoi insegnamenti, la sua professionalità, la sua umanità e il suo amore per i colori bianconeri è stato un autentico punto di riferimento, e si stringe ancora una volta ai suoi cari.

Sempre con noi, Lorenzo."


Altre notizie