L'ex Quagliarella su Udinese-Napoli: "Saranno fondamentali i duelli"
In un'intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex giocatore di Udinese e Napoli Fabio Quagliarella è intervenuto a riguardo della sfida del Bluenergy Stadium. L'ex attaccante, che con i bianconeri ha collezionato 73 presenze mettendo a segno 25 gol, ha spiegato che i friulani possono mettere in seria difficoltà gli azzurri, che provengono da due sconfitte consecutive. Di seguito le sue dichiarazioni:
Sul match: "Essendo una gara fisica, saranno fondamentali i duelli. Chi riuscirà a essere più bravo e più determinato, la porterà a casa. L’Udinese ci sguazza in queste situazioni, quindi per il Napoli sarà una partita molto tosta".
Sull'attuale rendimento dei friulani: "Fa il suo campionato a salvarsi, con alti e bassi. Ma sta facendo bene: si toglie soddisfazioni e mette in mostra giocatori. Questo è sempre stato l’obiettivo a Udine, dove c’è una proprietà seria, dei tifosi che ti fanno lavorare con serenità. Si sta molto bene lì. Lo scorso anno se la sono vista brutta, ma ora mi sembra tornata la solita bella Udinese".