L'agente di Zaniolo: "Sentivamo che l'Udinese sarebbe stata la scelta giusta. Nazionale? È sempre nei suoi sogni"
Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni di TMW, l'agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, è intervenuto a riguardo dell'impatto che ha avuto il suo assistito con il mondo bianconero. Il nuovo numero 10 dell'Udinese ha già messo a segno la sua prima rete in Coppa Italia e ora è alla ricerca della condizione migliore per essere incisivo anche in campionato. Di seguito, le parole di Vigorelli:
Questo gol è solo l'inizio per Zaniolo?
"Ce lo auguriamo, siamo contenti perché ha aiutato l'Udinese a vincere la partita e a passare il turno in Coppa Italia. Al ragazzo ha fatto piacere anche per il morale, ma conosco Nicolò e non ho mai avuto alcun dubbio sulla sua qualità e sul fatto che riuscirà a dimostrare quel che vale".
Ci racconta com'è andata la trattativa per riportarlo in Italia? Sappiamo che si è conclusa a pochi minuti dalla chiusura del mercato.
"È stata una trattativa lunga, quasi estenuante, nella quale il giocatore ha avuto pazienza e ha voluto con forza venire all'Udinese. Nicolò ha avuto una forte determinazione per consentire di arrivare al traguardo. Sentivamo che sarebbe stata la scelta giusta e siamo convinti che lo sarà".
Cosa vi aspettate da questa stagione?
"Udine in questo momento della carriera è il posto giusto per rilanciarsi, l'Udinese è proprio il club ideale per valorizzare i giocatori con il suo talento. Questo è un matrimonio che può funzionare benissimo e potrà aiutare l'Udinese a raggiungere i propri obiettivi".
Parlando di uno come Zaniolo, non si può non pensare alla Nazionale. È nei suoi pensieri?
"Come per tutti i giocatori la Nazionale è sempre nei suoi sogni. Sono certo che all'Udinese, partita dopo partita, dimostrerà nuovamente quello che vale e che si guadagnerà nuovamente il posto in azzurro".
Con il tecnico Runjaic che rapporto c'è?
"C'è stata subito sintonia con mister Runjaic, Nicolò si sta trovando molto bene con lui".