Juventus - Udinese, le FORMAZIONI UFFICIALI: Ekkelenkamp e Lovric a supporto di Davis
Penultima giornata di campionato per l'Udinese, impegnata in trasferta sul campo della Juventus. Gli uomini di Runjaic proveranno a riscattare la brutta sconfitta subita in casa contro il Monza, cercando una prova d'orgoglio contro la Juventus che, dal canto suo, arriverà con fame di vittoria per inseguire la qualificazione in Champions League.
L'allenatore dei friulani sceglie di scendere in campo con un 3-4-2-1, con Lovric ed Ekkelenkamp a supporto di Keinan Davis. In mediana la coppia formata da Karlstrom e Zarraga, Kabasele a completare il terzetto difensivo con Kristensen e Solet. Nella Juventus recuperato Kelly che partirà titolare, con Locatelli confermato in mediana. In attacco ci sarà Kolo Muani.
Le formazioni ufficiali di Juventus - Udinese:
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Costa, Veiga, Kelly; Gonzalez, McKennie, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Vlahovic, Adzic, Weah, Douglas Luiz, Turicchia, Rouhi, Gil Puche, Mbangula. All. Tudor.
Udinese (3-4-2-1): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Kamara; Lovric, Ekkelenkamp; Davis.
A disposizione: Sava, Padelli, Sanchez, Palma, Pafundi, Giannetti, Zemura, Modesto, Pizarro. All. Runjaic.