Iturra: "Ho la fiducia del tecnico e della squadra. Obiettivi? Pensiamo solo a lavorare"
Manuel Iturra è stato una delle grandi rivelazioni di queste prime partite dell’Udinese, nelle quali ha mostrato grande grinta e tanta corsa. Inevitabile che su di lui ora ci siano molte attenzioni. E così, dopo la presentazione del nuovo sponsor, il giocatore è stato intervistato da alcuni giornalisti. Malgrado conosca ancora poco l’italiano, Iturra ha rilasciato comunque alcune dichiarazioni: “Sono arrivato qui con l’intento di mettermi a disposizione del mister. Finora ho lavorato bene ed Colantuono sa di poter contare su di me. Oltre che la fiducia del tecnico sento anche quella della squadra. Mi aiutano tutti”.
Ed in questi primi mesi friulani è rimasto impressionato da un compagno in particolare: “Mi ha colpito Bruno Fernandes, dispone di una grande tecnica”.
Ovviamente le domande più ricorrenti sono sempre quelle: dove può arrivare questa Udinese? Quali obiettivi si pone? Iturra non si espone e preferisce mantenere un basso profilo: “Dobbiamo solo pensare a far bene…” Poche parole ma molto significative.