Italia, la probabile formazione contro l'Estonia: davanti spazio alla coppia Retegui-Kean
Alle ore 20.45 di questa sera l'Italia scenderà in campo per affrontare l'Estonia nella gara valevole per la qualificazione alla prossima edizione della Coppa del Mondo, che si svolgerà nel 2026. Per Gennaro Gattuso sarà l'esordio ufficiale sulla panchina degli Azzurri, con l'obiettivo di non mancare ancora una volta all'appuntamento più importante. Vediamo la probabile formazione in vista della gara contro l'Estonia:
In porta non ci sono dubbi, ci sarà Donnarumma, fresco di firma con il Manchester City. Gattuso, poi, dovrebbe scegliere una retroguardia a quattro composta da Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni e Dimarco. La sensazione è che il nuovo ct azzurro voglia puntare sul 4-2-3-1, motivo per il quale i due mediani potrebbero essere Barella e Tonali. Dietro all'unica punta Retegui dovrebbero agire Politano, Zaccagni e Kean, che dovrebbe ricoprire l'insolito ruolo di trequartista.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'ITALIA CONTRO L'ESTONIA
ITALIA (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Dimarco; Barella, Tonali; Politano, Kean, Zaccagni; Retegui.