.

Italia-Israele, la prevendita terminerà domenica 13 ottobre: i dettagli

di Davide Marchiol

Pausa per la nazionali ma non per la città di Udine, che vedrà in azione l'Italia contro Israele. La FIGC ha ufficializzato sul proprio sito i prezzi dei biglietti per accedere al Bluenergy Stadium, annunciando che la vendita dei ticket terminerà domenica 13 ottobre alle ore 12. Questo il comunicato:

"Secondo quanto prescritto dalla determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, terminerà a mezzogiorno di domenica 13 ottobre la vendita dei biglietti per Italia-Israele, quarta partita del girone della UEFA Nations League in programma lunedì 14 ottobre (ore 20.45) allo Stadio 'Friuli' di Udine. Non è più possibile effettuare il cambio nominativo dei tagliandi, che possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.

Sono 7.000 i biglietti emessi sinora per il match del ‘Friuli’, che tornerà ad abbracciare gli Azzurri cinque anni e mezzo dopo l’ultimo precedente che risale al 23 marzo 2019, quando Nicolò Barella e Moise Kean firmarono il successo per 2-0 sulla Finlandia in un incontro valido per le qualificazioni a EURO 2020.

I tagliandi sono in vendita a prezzi popolari (Curve a partire da 14 euro), con una serie di promozioni rivolte alle famiglie, agli Under 12, agli Under 18, agli Over 65 e agli studenti universitari.

 I PREZZI DEI BIGLIETTI

- TRIBUNA CENTRALE: 50 EURO
- TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO OVER 65: 45 EURO
- TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO VIVO AZZURRO: 40 EURO
- TRIBUNA CENTRALE RIDOTTO UNDER 18: 40 EURO
- TRIBUNA LATERALE: 30 EURO
- TRIBUNA LATERALE RIDOTTO OVER 65: 25 EURO
- TRIBUNA LATERALE RIDOTTO UNDER 18: 20 EURO
- TRIBUNA LATERALE PROMO FAMIGLIA ADULTO: 20 EURO
- TRIBUNA LATERALE PROMO FAMIGLIA UNDER 18: 14 EURO
- TRIBUNA LATERALE RIDOTTO VIVO AZZURRO: 24 EURO
- TRIBUNA LATERALE RIDOTTO UNDER 12: 5 EURO
- TRIBUNA LATERALE RIDOTTO UNDER 21: 20 EURO
- DISTINTI: 35 EURO
- DISTINTI RIDOTTO OVER 65: 30 EURO
- DISTINTI RIDOTTO VIVO AZZURRO: 25 EURO
- DISTINTI RIDOTTO UNDER 18: 25 EURO
- CURVE: 14 EURO
- CURVE RIDOTTO UNDER 18: 10 EURO
- CURVE RIDOTTO UNIVERSITARI: 10 EURO

INFO RIDOTTI. I biglietti ridotti Under 12 sono riservati alle bambine e ai bambini nati dopo il 14 ottobre 2012 mentre i biglietti ridotti Under 18 sono riservati alle ragazze e ai ragazzi nati dopo il 14 ottobre 2006. I tagliandi Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 14 ottobre 1959. I biglietti ridotti Vivoazzurro sono riservati ai possessori della Vivo Azzurro Membership Card. I biglietti ‘Ridotto Universitari’ sono riservati agli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso: i tagliandi possono essere acquistati solo presso i punti vendita Vivaticket a presentazione del tesserino universitario. I biglietti Tribuna Laterale Promo Famiglia adulto e Under 18 sono riservati ad un gruppo familiare di minimo 3 persone, di cui 2 adulti e 1 o 2 minorenni (nati dopo il 14 ottobre 2006). I biglietti Tribuna Laterale promo Under 21 sono destinati ai possessori del biglietto della gara Italia-Irlanda Under 21, match in programma martedì 15 ottobre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste.

CORPORATE HOSPITALITY. È attiva la vendita dei pacchetti di Corporate Hospitality: per dettagli e offerte scrivere a hospitality@figc.it.

PERSONE CON DISABILITÀ. Le persone con disabilità hanno avuto la possibilità di fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.

TESSERE FEDERALI E TESSERE CONI. I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2024 potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra venerdì 11 e sabato 12 ottobre, fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.

NOTA BENE. La FIGC si riserva il diritto di invalidare il titolo di accesso e/o non consentire l’accesso o la permanenza all’interno dell’impianto sportivo in caso di violazione delle presenti condizioni di biglietteria o qualora, a suo insindacabile giudizio, ritenga che il possessore del titolo si sia reso responsabile di atti che mettano a repentaglio le condizioni di sicurezza all’interno o all’esterno dell’impianto. La FIGC raccomanda di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poiché spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. La FIGC non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati".


Show Player
Altre notizie