.

Inter-Udinese, le ultime: Tudor con il dubbio nazionali, Sanchez dalla panchina

di Stefano Pontoni

Dopo le due settimane di pausa dedicate alle nazionali, torna la Serie A, con diversi appuntamenti di spessore. L'Udinese, dopo la sconfitta di Parma, ricomincia da una grande sfida a San Siro contro l'Inter.

Ancora Lautaro Martinez, galvanizzato dopo la tripletta in Texas, al fianco di Lukaku nella coppia d'attaccanti che Conte schiererà contro l'Udinese: le condizioni dell'argentino sembrano buone, ma Sanchez rimane una possibilità. A centrocampo possibile chance per Barella, con Vecino preservato per la Champions, mentre dietro dovrebbe toccare a Godin, de Vrij e Skriniar, con D'Ambrosio e Ranocchia a riposo. Attenzione anche a Lazaro, provato spesso negli ultimi allenamenti. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.
Allenatore: Conte. 

Samir a rischio panchina per il lungo viaggio intercontinentale che l'ha riportato in Italia, mentre davanti con Lasagna dovrebbe giostrare uno tra De Paul e Nestorovski, nonostante Okaka scalpiti. L'argentino però ha lo stesso problema del brasiliano e potrebbe persino essere lasciato in panchina, ma tutto dipenderà dagli allenamenti di oggi e domani, in cui Tudor potrà toccare con mano la condizione del suo numero 10. 

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Samir; Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul, Lasagna.
Allenatore: Tudor.


Show Player
Altre notizie