Infortunio Mandragora, la solidarietà dei compagni di squadra: "Combatteremo anche per te"
Il grave infortunio occorso a Rolando Mandragora ha scosso tutto lo spogliatoio bianconero. Numerosi gli attestati di solidarietà nei confronti del centrocampista classe '97 da parte dei suoi compagni di squadra, che attraverso Instagram hanno fatto sentire la loro vicinanza nei confronti dello sfortunato Rolando.
De Paul: "Gli ostacoli fanno parte della vita, ti conosco e so che tornerai più forte, Hai dimostrato con l'esempio che niente ti ferma. Noi ci la faremo per te, quello sicuro. Forza amico! Ti voglio bene guaioo!!
Lasagna: "Sei un guerriero... lo hai sempre dimostrato e lo dimostrerai anche in questo momento! Ti siamo vicini e lotteremo sul campo per te Tornerai presto più forte di prima... Un forte abbraccio
De Maio: "Purtroppo a volte la vita ti mette davanti a delle prove ma tu hai la forza adatta per superare anche questa ne sono anzi ne siamo certi metti in opera il tuo ottimismo e la tua forza. Forza Rolly siamo con te ancora più che prima😘
Musso: "Un'altra prova che supererai, tornerai più forte che mai perchè so come sei fatto, forza campione"
Fofana: "Supererai questo momento difficile come hai sempre superato tutto nella tua vita. Siamo con te più che mai, forza frate."