Inaugurazione dell'Hs Football: le parole dei giocatori
Bagno di folla per l'Udinese che al grand completo è stata accolta ieri sera nel MegaInterSport intorno alle 18.30 da un grande numero di tifosi in festa e da tutti i partecipanti dell'Academy Udinese ASD, i quali si sono disposti su due file parallele e hanno visto scorrere tra di loro i beniamini bianconeri.
Nonostante siano stati impegnati a firmare autografi e a farsi fotografie con i tifosi, alcuni giocatori hanno trovato anche il tempo di commentare l'evento. Ai microfoni di Udinese Channel hanno parlato Heurtaux, Basta e Brkic: "Mi guardo intorno e davvero posso dire che non mi immaginavo una risposta così grande da parte della gente. Ci hanno accolto davvero calorosamente. E' davvero una bella sensazione", le parole del difensore francese.
Gli fa eco anche il serbo Dusan Basta: "E' sempre bello vedere così tante persone e poter ricambiare in qualche modo questo grande affetto. Speriamo che ci sia lo stesso calore anche domenica al Friuli così avremo sicuramente qualche possibilità in più di portare punti a casa".
Della stessa idea il connazionale portiere Zeljko Brkic: "Oggi i tifosi ci hanno dimostrato davvero tanto affetto ed è stato bello partecipare a questa iniziativa e vedere quanto calore c'è nei nostri confronti. Ora dobbiamo cercare di ricreare questo grandissimo entusiasmo anche in vista della partita contro la Roma, che non sarà facile".