.

In tre per un difensore del Chievo

di Federico Sanzovo
Fonte: www.canaleinter.it

Ervin Zukanovic, difensore del Chievo, sta disputando un'ottima stagione con la maglia dei Clivensi e sono tante le società che vorrebbero aggiungere il bosniaco alla propria rosa per la stagione 2015/2016. Come già riportato nei giorni scorsi, infatti, l'Udinese vorrebbe acquistare il giocatore, ma la concorrenza sarebbe molto agguerrita.

Secondo canaleinter.it, infatti, Ausilio avrebbe visionato il calciatore sia nelle partite disputate in campionato, sia in quelle giocate con la sua squadra nazionale e si sarebbe convinto ad attivarsi per intavolare una trattativa. Trattativa che, però, dovrà per forza essere iniziata dal Chievo: il club di Luca Campedelli, infatti, non possiede il cartellino di Zukanovic, che è di proprietà del Gent. L'Inter, quindi, potrebbe chiedere ai gialloblu di riscattarlo per un milione, pagandone poi tre per acquistarlo.

La società nerazzurra, insomma, sembrerebbe fare sul serio e ci sarebbe anche una “terza incomoda” pronta a sferrare l'attacco per assicurarsi le prestazione del bosniaco per la prossima stagione: la Fiorentina, infatti, avrebbe già fatto un sondaggio.


Altre notizie