Il Velez di Gomez vince la Supercopa Internacional: l'argentino fu ad un passo dall'Udinese
Battendo in finale per 2-0 l'Estudiantes, il Velez ha portato a casa la Supercopa Internacional, competizione che mette di fronte il vincitore della Primera División e quello del Trofeo de Campeones. Tra le fila del Velez titolare un giocatore che è stato vicinissimo ad indossare la maglia dell'Udinese, Valentin Gomez.
Il giocatore arrivò in inverno in Friuli per firmare con l'Udinese ma, nonostante le visite mediche già sostenute, tutto saltò per colpa del mancato pagamento da parte di un fondo.
Gomez, che per giorni si allenò da solo senza poter entrare al "Bruseschi", è poi tornato in Argentina e si è rimesso a disposizione del Velez. Il difensore classe 2003 si è subito ripreso il suo spazio, fino appunto alla finalissima di Supercopa Internacional contro l'Estudiantes vinta 2-0, dove come detto ha giocato da titolare rimanendo in campo fino al triplice fischio.
Il futuro lo vedrà probabilmente lontano dal Velez (ritorno di fiamma dell'Udinese?), intanto però Valentin Gomez si è tolto una grande soddisfazione.