Il saluto di Mlacic all'Hajduk Spalato: "Grazie di aver creduto in me, spero non sia un addio"
Branimir Mlačić è diventato un nuovo giocatore dell'Udinese e dopo sette stagioni nelle giovanili e una in Prima Squadra ha salutato l'Hajduk Spalato attraverso un post pubblicato sui propri social:
"Arriva un momento per cui non sei mai pronto finché non arriva davvero. È difficile trovare le parole giuste per dire addio ad un club che significa così tanto per me. Sono grato perché ho avuto l'onore di indossare la maglia, di giocare davanti a un Poljud pieno e di provare quell'emozione... è qualcosa che non si può descrivere a parole, ma solo sperimentare. Grazie a tutti gli allenatori che hanno creduto in me, ai miei compagni che hanno condiviso lo spogliatoio con me, che mi sono stati vicini negli alti e bassi e a tutte le persone del club che spesso e ingiustamente restano nell'altro piano, senza le quali nulla sarebbe possibile. Purtroppo, il mio episodio in Hajduk è durato breve... ma spero non sia un addio ma un addio".
La presentazione del difensore classe 2007 e di Juan David Arizala è in programma per venerdi 6 febbraio alle ore 15.00 (clicca qui per saperne di più).