Il rientro di Muriel è vicino
Durante la conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Palermo, Francesco Guidolin ha parlato anche di Luis Muriel. Il colombiano è tornato ad allenarsi con il gruppo ormai da parecchio tempo e in occasione della partita con la Sampdoria, ha partecipato alla trasferta di Marassi, pur non scendendo in campo.
Guidolin è stato chiaro: "Muriel è a disposizione e giocherà presto". Si pensava ad un suo impiego ad anno nuovo, ma è possbile che già contro il Palermo, mister Guidolin possa concedergli uno spezzone di partita. Non dal primo minuto, ma probabilmente Muriel potrebbe trovare spazio nella ripresa. Il colombiano ha voglia di tornare in campo e di dare il suo contributo alla squadra. Chiaramente bisogna usare un pò di cautela per evitare ricadute che potrebbero compromettere la stagione di Muriel.
L'anticipato rientro di Muriel, potrebbe essere utile per mettere minuti nelle gambe dell'attaccante bianconero, per poter poi essere completamante a disposizione di Guidolin, dopo la sosta invernale.