.

Il Gazzettino, le pagelle: poche sufficienze nella notte di Totò

di Francesco Digilio

Karnezis 6 - Praticamente inoperoso, sicuramente incolpevole sui gol subiti.

Piris 5 - Come difensore puro non ci siamo. Oltretutto è parso troppo falloso.

Danilo 5,5 - Un po’ lento, non sempre sicuro nelle chiusure.

Felipe 6 - Ha determinato il penalty che però non c'era. Il mestiere ancora una volta lo ha sorretto.

Widmer 6 - A corrente alternata. Meglio nel secondo tempo, più intraprendente. Dal 91' Domizzi SV

Badu 5,5 - Lottatore, ma anche scarsamente preciso. Nel primo tempo si è visto assai poco.

Lodi 5,5 - Una gara senza lode e infamia. Era lecito pretendere di più da lui.

Fernandes 6 - All'inizio non c'è stato verso per i giocatori del Carpi per Fermarlo; poi è un po’ calato. Come sovente gli è successo in questa stagione. Dal 77' Di Natale 8 - Entra nella gara d'addio e dopo un minuto va in gol. L'ennesima magia di questo straordinario giocatore che sembra intenzionato a proseguire indossando però un'altra maglia.

Adnan 6 - Qualche affondo, qualche recupero, scarsa qualità. Insomma nulla di nuovo. Dal 45' Pasquale 6 - Il solito generoso Pasquale, pure lui alla gara d'addio come Totò e Domizzi.

Thereau 4 - Un giocatore della sua esperienza, non può perdere la testa per un errore dell'arbitro. Il nervosismo ancora una volta è stato il suo principale antagonista.

Zapata 6 - Il suo inizio ricorda quello di Fernandes. Ha fatto anche valere la sua fisicità, è stato generoso, ma con il trascorrere dei minuti si è un po’ disunito, a parte che non è stato servito con regolarità e con palloni precisi.

All.De Canio 6 - Ha salvato la squadra. Non è poca cosa. Ieri sera ha anche mandato in campo la formazione migliore per garantire la regolarità del campionato. Bravo.


Altre notizie