"Il calcio che vogliAMO": tifo pulito e amore per il calcio per Udinese-Milan
Fonte: udinese.it
Domani allo Stadio Friuli in occasione di Udinese - Milan si svolgerà la terza tappa del tour "Il calcio che vogliAMO", realizzato da Telecom Italia in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, con uno spazio giochi itinerante che animerà il pre e post partita.
L'area, che sarà realizzata in prossimità dell'ingresso alla Tribuna Centrale Nord, rappresenterà una sorta di quartier generale del tifo pulito.
In quest'area i tifosi potranno giocare a calcio balilla, partecipare a quiz sul calcio, provare a battere il record di palleggi a Soccer Matrix, farsi fotografare con le sagome dei loro atleti preferiti e raccontare le proprie "storie di calcio e di tifo" a Gazzetta TV.
Un'area dedicata sarà riservata alle interviste e agli incontri con i giocatori e le società che potranno rispondere alle domande dei visitatori. Tutte le attività del tour saranno seguite da La Gazzetta dello Sport (sia quotidiano che web) e vivranno anche sul web grazie ad un'interazione continua sui social network di TIM, Serie A TIM e La Gazzetta dello Sport con l'hashtag #ilcalciochevogliamo. Previsti collegamenti in diretta nell'ampio pre-partita di Udinese Channel tra le 17 e le 18.