.

I dubbi di Guidolin e Mazzarri

di Stefano Bentivogli

Guidolin deve ancora fare delle scelte su chi far scendere in campo domani sera a Napoli, nel secondo posticipo della giornata. La difesa dovrebbe essere quella di sempre con Brkic tra i pali e difesa a tre composta da Benatia, Domizzi e Danilo. L'unico dubbio nel reparto arretrato riguarda l'impiego di Domizzi. Il bianconero torna da un infortunio e potrebbe essere risparmiato. Al suo posto è pronto Coda. 

A centrocampo la questione è più complicata, con Basta e Badu non convocati per problemi fisici. Il serbo sarà rimpiazzato da Faroni con Pasquale in grande forma che agirà sulla fascia opposta. In mezzo il trio quantità, qualità e intensità, Pinzi, Pereyra e Lazzari. 

Anche in attacco i dubbi non sono pochi. Ranégie dovrebbe essere in vantaggio su Fabbrini per un posto da titolare al fianco di Di Natale. Ma anche Totò potrebbe essere risparmiato all'inizio per poter entrare a partita in corso. In questa ipotesi giocherebbe Fabbrini che da più garanzie di Barreto.

Mazzarri invece riproporrà i tiolari in campo che non sono scesi in campo con il Psv. Quindi in porta rientrerà De Sanctis e davanti a lui difesa a tre con Gamberini, Campagnaro  e Aronica che sostituisce lo squalificato Cannavaro. 

In mezzo sugli esterni agiranno Maggio e Zuniga e al centro Behrami e il grande ex di turno Inler.

Il tridente d'attacco rivedrà il rientro dal 1' minuto di Hamisik dietro a Cavani e Pandev.


Altre notizie