.

Hallfredsson: "Non è stato un anno facile, nemmeno per me. Lavoro sempre per farmi trovare pronto"

di Stefano Pontoni

90 minuti in campo oggi per Emil Hallfredsson. L'islandese ha così parlato in mixed zone: "Meno male abbiamo vinto. Non é stato un anno facile neanche per me, ho giocato poco ma quando sono chiamato in causa, mi faccio trovare pronto per dare una mano. Oggi sono contento per aver giocato 90 minuti, ho potuto dare una mano alla squadra dopo tanto tempo che ero fuori. Mi sono sempre allenato bene per farmi trovare pronto. Vittoria importante, tre punti fondamentali per questa salvezza. Ora dobbiamo continuare così, dobbiamo lavorare bene per fare una grande prestazione contro il Bologna domenica prossima.

Il perché di questa crisi? Quando non vinci da tante partite è normale che il morale vada giù. Siamo sempre rimasti sul pezzo, ci siamo sempre allenati bene. Oggi siamo andati in campo con l'unico obiettivo della vittoria. Devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno sempre dato il massimo. Adesso stiamo sicuramente un po' meglio.

Le scelte del mister? Quando vuole io ci sono. Spero di poter essere sempre utile alla squadra, io sono pronto. Voglio conquistare la salvezza, poi pensarò ai Mondiali. La Coppa del Mondo sarà una cosa meravigliosa per me personalemente e per tutta l'Islanda, ma ora io penso solo al Bologna".


Show Player
Altre notizie