.

Hallfredsson: "L'Udinese non è più la stessa di qualche mese fa, l'assenza di Deulofeu pesa. Il Verona sta ritrovando speranza..."

di Davide Marchiol

Emil Hallfredsson, doppio ex di Udinese ed Hellas Verona che si affronteranno lunedì al Friuli (Dacia Arena), al Messaggero Veneto ha detto la sua sul derby.

Il ritorno alla vittoria dell'Udinese:

“Ho visto la partita contro la Sampdoria perché seguo sempre i bianconeri. Avevano iniziato benissimo la stagione, poi c’è stato qualche passaggio a vuoto, ma stanno facendo un buon campionato. Non so perché ad un certo punto sono mancati i risultati. All’andata, quando vinsero al Bentegodi, rimasi impressionato. La squadra non sembra più quella di qualche mese fa e molto probabilmente il motivo è l’assenza di Deulofeu: il gioco girava intorno a lui. Va comunque dato atto a Sottil che propone un gioco bellissimo. La società ha ottime strutture ed è giusto che le aspettative siano dal decimo posto in su“.

Anche l'Hellas sta tornando in carreggiata:

 “La tifoseria veronese è molto appassionata e ha ripreso speranza e fiducia dopo i 7 punti raccolti nelle ultime 3 giornate. Non sono pochi punti e non sono casuali“.

Ricordi degli anni in Friuli:

“Non ho ricordi speciali, ma ho ancora molti amici. In Friuli io e la mia famiglia siamo stati benissimo“.


Altre notizie