.

Guidolin verso Bergamo con due dubbi di formazione

di Pier Francesco Caracciolo

Mancano poco più di 48 ore al prossimo impegno dell'Udinese: domenica pomeriggio, nella cornice dell'Atleti Azzurri d'Italia, la squadra friulana tornerà in campo per affrontare l'Atalanta. Mentre Colantuono, complice qualche risultato storto di troppo, medita sulla possibilità di tornare al modulo dalla passata stagione, Guidolin si avvicina al sesto turno di campionato con la sgradita sorpresa dell'infortunio di Muriel e un paio di dubbi di formazione. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarà ancora Maicosuel a far coppia con Di Natale là davanti: Naldo è in vantaggio su Bubnjic per un posto in difesa, Pereyra e Lazzari sono in ballottaggio per una maglia da titolare in mezzo al campo.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Standardo, Lucchini, Del Grosso; Brienza, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis. A disposizione: Sportiello, Bellini, Nica, Scaloni, Canini, Brivio, Kone, Gagliardini, Baselli, De Luca, Marilungo, Livaja. All. Colantuono.
Ballottaggi: Brienza-Livaja 55-45%, Raimondi-Bellini 55-45%.
Squalificati: Yepes (1).
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Giorgi (7 giorni), Polito (7 giorni), Migliaccio (1 mese).

Udinese (3-5-2): Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Pereyra, Allan, Badu, Gabriel Silva; Maicosuel, Di Natale. A disposizione: Benussi, Bubnjic, Neuton, Widmer, Jadson, Mlinar, Pinzi, Merkel, Lazzari, Zielinski, Nico Lopez, Ranègie. All. Guidolin.
Ballottaggi: Naldo-Bubnjic 70-30%, Pereyra-Lazzari 55-45%.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Brkic (40 giorni), Domizzi (7 giorni), Muriel (da valutare).


Altre notizie