.

Guidolin: "Puniti al primo errore. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare, ai giocatori chiedo le stesse cose ma..."

di Redazione TuttoUdinese

Ai microfoni di RaiSport ha parlato Francesco Guidolin dopo la gara persa contro il Verona: "Abbiamo passato tutto il pomeriggio a inseguire il Verona ma ci è scappato via subito nonostante abbiamo iniziato bene. Loro sotto il profilo della generosità e determinazione hanno fatto meglio di noi. Abbiamo avuto la forza di dimezzare lo svantaggio, poi quando abbiamo fatto di tutto per pareggiare abbiamo preso il terzo gol e ne è venuta fuori una sconfitta pesante. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare. Volevamo fare un altro risultato, ma purtroppo è andata cosi".

Sull'espulsione: "Si ho protestato con il direttore di gara, ma niente di che".

La squadra non segue più le sue indicazioni? "Le partite vanno analizzate con calme e una alla volta. Oggi siamo partiti bene, abbiamo fatto buone cose ma al primo errore abbiamo preso gol. Loro hanno qualità e entusiasmo e un Toni che sta facendo bene e il gol gli ha dato maggiore coraggio e tutto è stato più difficile. Ai giocatori chiedo sempre le stesse cose e a volte ci riescono e altre no". 


Show Player
Altre notizie