Guidolin non cambia, a Bergamo col 3-4-2-1: ma resta un dubbio...
Il countdown è quasi finito. L'Udinese si appresta a tornare in campo per affrontare la 6^ giornata di campionato: tra quattro ore è in programma il fischio d'inizio dell'arbitro Giacomelli, che alle 15.00 darà il via al match tra l'Atalanta e i friulani. Mentre Colantuono prova a ridare solodità alla sua squadra riesumando la difesa a quattro, Guidolin si avvicina al match dell'Atleti Azzurri d'Italia con l'intenzione di affidarsi ad uno schieramento molto simile a quello visto contro il Genoa. Secondo la La Gazzetta Sportiva, il tecnico veneto confermerà il 3-4-2-1, con Pereyra e Maicosuel a sostegno di Di Natale: l'unico dubbio è in difesa, dove Naldo sembra in leggero vantaggio su Bubnjic.
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Standardo, Lucchini, Del Grosso; Brienza, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis. A disposizione: Sportiello, Nica, Scaloni, Canini, Raimondi, Brivio, Kone, Gagliardini, Baselli, De Luca, Marilungo, Livaja. All. Colantuono.
Ballottaggi: Brienza-Livaja 55-45%, Bellini-Raimondi 55-45%.
Squalificati: Yepes (1).
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Giorgi (7 giorni), Migliaccio (1 mese), Polito (7 giorni).
Altri: Cazzola, Frezzolini.
Udinese (3-4-2-1): Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Badu, Allan, Gabriel Silva; Pereyra, Maicosuel, Di Natale. A disposizione: Benussi, Bubnjic, Neuton, Widmer, Mlinar, Jadson, Pinzi, Merkel, Zielinski, Nico Lopez, Ranègie. All. Guidolin.
Ballottaggi: Naldo-Bubnjic 60-40%.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Brkic (40 giorni), Domizzi (7 giorni), Muriel (7 giorni).
Altri: Douglas.