"Grandma" per il prossimo "Dacia Sponsor Day"
Fonte: www.udinese.it
In occasione della gara di domani in casa contro la Fiorentina, sarà il turno di un nuovo main sponsor per l’Udinese: si tratta del bistrot romano “Grandma”, situato al centro di un noto quartiere della capitale, Quadraro Vecchio. Di seguito un piccolo estratto in merito, fornito dal sito ufficiale Udinese.it:
È l'anima femminile di un bistrot dove solo di calcio è possibile restare a digiuno. Quel bistrot era un'officina da tempo abbandonata, in un quartiere popolare di Roma, e Mariella De Guglielmo, con la sua creatività e l'aiuto degli amici di una vita, lo ha trasformato nel "Grandma", locale dal sapore nordeuropeo piantato nel cuore del Quadraro Vecchio. L'unico quartiere dove acquistare una licenza non rappresentava un'impresa inaccessibile per quattro ragazzi armati di entusiasmo e con la voglia di realizzare il sogno di una vita.
Oggi, tra i suoi tavoli, è possibile gustare piatti della tradizione reinterpretati in chiave moderna - d'altronde il nome "Grandma", abbreviazione di "nonna" in inglese, prende ispirazione proprio dalle ricette ereditate dalle nonne - ascoltare la musica di band emergenti del territorio, farsi trasportare da buone letture ed eventi originali. Tutto, dunque, tranne il calcio, di cui Mariella e i suoi soci fino ad oggi non sono mai stati tifosi.
Eppure, qualcosa dello sport nazionale entrerà anche lì. E si farà spazio negli ambienti che Mariella - dopo gli studi in fashion design e le esperienze da vetrinista per diversi brand in giro per l'Italia - ha pensato e decorato, dando al "Grandma"quel fascino che da subito lo ha distinto dagli altri locali della zona.