.

Giaretta: "Stagione particolare, Muriel ci darà grandi gioie"

di Redazione TuttoUdinese

Il direttore sportivo dell'Udinese Cristiano Giaretta ai microfoni di Sky Sport ha parlato della situazione in casa friulana partendo dal rinnovo di contratto : "Sono molto orgoglioso di continuare questo percorso con l'Udinese. Più che a Udine c'è un malumore generale che riguarda tutta l'Italia e che si manifesta appena le cose non vanno bene. Noi abbiamo abituato molto bene i tifosi nel passato e quest'anno che stiamo facendo un campionato discreto con l'obiettivo di mantenere la categoria e lanciare altri giovani, sembra che si stia disputando un'annata deludente. Ci spiace il loro malumore perché noi li teniamo in grande considerazione e facciamo di tutto per soddisfarli". 

Sull'attacco: "L'attacco ci ha regalato meno gol degli altri anni e la difesa ha subito di più, ci sono stati problemi generali, ma sono momenti da cui bisogna imparare e fare esperienza per evitare che certe cose accadano anche in futuro".

Su Muriel: "Nella prima parte di campionato è stato condizionato dagli infortuni, ma resta un grandissimo talento e dobbiamo continuare a sostenerli anche in questi momenti bassi. Sta recuperando e si sta allenando bene. Ci darà grandi gioie e potrà spiccare poi il volo verso una grandissima squadra".


Altre notizie