.

Giaretta: "Roma squadra da scudetto"

di Federico Sanzovo
Fonte: www.gazzettagiallorossa.it

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese, presenta la sfida dell'Olimpico: “Ci aspettiamo una partita molto difficile, non occorre neanche sottolinearlo – spiega il dirigente dei bianconeri - la Roma oltre ad essere una grande squadra, è prima in classifica e quindi sarà una gara difficilissima. Noi dovremo produrre la miglior prestazione dell’anno per poter fare almeno un punto a Roma e questo lo sappiamo”.

Giaretta si è quindi concentrato sulle prestazioni offerte quest’anno dai ragazzi di Colantuono contro le squadre di vertice: “Con le grandi ti scrolli un attimo la responsabilità del risultato e quindi la squadra diventa un po’ più libera mentalmente, ma non vogliamo nemmeno permettere alla Roma di fare una partita di allenamento, vogliamo impegnarci e su questo non ci sono dubbi”.

Una compagine, quella giallorossa, che per l'ex difensore è assolutamente da temere: “Si tratta di una squadra davvero completa e di altissimo livello”. Una squadra che può puntare dritto dritto al titolo: “Sono già un po’ di anni che la Roma ci prova allestendo una squadra dal punto di vista tecnico importante e secondo me, oggi ha raggiunto la maturità adeguata per provarci”.


Altre notizie