Giaretta: "Con il Napoli grandissima prestazione"
Fonte: Udinese Channel
Cristiano Giaretta ha parlato ai microfoni di Udinese Channel prima della gara con il Napoli: "Incontriamo una squadra importante che lotta per vincere lo scudetto, sono impegnati anche in Champions League, quindi capiamo bene la forza del Napoli. Questa sera dovremo fare l'ennesima e grandissima prestazione e dare continuità alle precedenti importanti prestazioni".
Mancheranno Di Natale e Muriel:"E' una grande chance per chi gioca meno di dimostrare di esserci. Non ci interessa chi manca, ma chi andrà in campo, dovranno vendere cara la pelle".
Il Napoli ha punti deboli? "Hanno una grande forza, in particolare di partire forte subito all'inizio. Dovremo stare attenti anche perchè la spinta del pubblico li aiuterà. Hanno dei punti deboli e il mister li ha studiati. La squadra però deve avere coraggio, non pensando di avere dei mostri davanti".
Sui complimenti ricevuti dopo la trasferta di Torino: "Ci siamo dimenticati i complimenti della Juve. Stasera non dobbiamo commettere il minimo errore perchè queste grandi squadre ti puniscono subito. Dovremo cercare di fare la nostra partita migliore".