Giaretta cauto sul mercato: "Widmer ed Allan, futuro ancora da decidere"
Fonte: www-tuttomercatoweb.com
Ospite della trasmissione televisiva Sportitalia, il ds dell’Udinese Cristiano Giaretta ha fatto il punto sul mercato in uscita che riguarda alcuni elementi come Widmer, Heurtuax ed Allan. Il brasiliano è sempre più vicino all’Inter e Giaretta non si sbilancia: “L'Inter ha sondato il terreno la scorsa estate, Ausilio è un estimatore del giocatore, ma quest'anno credo sia ancora prematuro. E' il terzo anno di Serie A, si sta consolidando ad altissimi livelli ed è molto dinamico. E' sicuramente pronto per una grande squadra, poi al termine del campionato ci siederemo attorno a un tavolo con qualcuno”.
Discorso simile per Widmer: “Qualche telefonata c'è stata, sta facendo molto bene. E' destinato a giocare in un club importante, poi vedremo se sarà già dalla prossima estate o resterà un altro anno a Udine”.
E quando gli parlano dei possibili costi per assicurarsi i talenti friulani: "Il prezzo di un giocatore lo fa sempre la richiesta. E' difficile fare un prezzo in questo momento, abbiamo una nostra idea ma è sicuramente l'acquirente che fa il prezzo”.