.

Giacomini:"Se la Spal avesse vinto domenica, lo avrebbe fatto con pieno merito.Contro la Lazio sarà molto difficile fare punti"

di Jessy Specogna

Mister Massimo Giacomini ha come di consueto commentato ieri sera a Telefriuli la partita che l'Udinese ha pareggiato domenica contro la Spal, con un focus già alla prossima sfida, che vedrà i bianconeri impegnati domani sera all'Olimpico contro la Lazio dei miracoli di Inzaghi.Queste le sue parole:

"La sosta non c'entra niente. Contro il Chievo non c'era stata e abbiamo fatto una partita simile, ma a tempi invertiti. Come la giustifichiamo, quindi? Siamo l'Udinese, i giocatori sono sempre gli stessi, con Oddo ci ritroviamo con una classifica da sogno. Se la Spal avesse vinto ieri, lo avrebbe fatto con pieno merito. Questo campionato è così. Abbiamo fatto due punti, mantenendo la continuità. Cosa che sarà difficile mercoledì, anche se la Lazio ti lascia giocare. Non capisco perchè ad un certo punto si pensi che dobbiamo andare a vincere lo scudetto, quando la squadra è sempre la stessa. Oddo giustamente dice che dobbiamo giocare anche con la testa, se non ce l'hai devi correre molto. Ieri non si è corso. Oddo ha dimostrato di aver capito tutto, non nasconde nulla. E ha descritto ontestamente quella che è stata la partita di ieri".

"Contro la Lazio sarà molto difficile. L'unica cosa che si può fare è cercare di fare una bella partita".


Altre notizie