.

Giacomini: "Sarà difficile vincere contro il Bologna, il pareggio potrebbe andarci bene. In mezzo siamo scoperti"

di Jessy Specogna

Ospite ieri sera della trasmissione "Bianconero", in onda ogni lunedì su Telefriuli, Mister Massimo Giacomini ha fatto il punto della situazione in casa Udinese in vista del match contro il Bologna:

"Il Bologna è in gran forma e bisogna affrontarlo con coraggio. Loro giocano in maniera spavalda, con giocatori che stanno bene, vista anche la loro ottima prestazione di domenica contro la Juventus. Penso che sarà difficile vincere, potrebbe andare bene anche un pareggio, dato che farebbe rimanere il Bologna a 4 punti."

"Ci manca un giocatore in mezzo al campo o uno in fase offensiva, visto che abbiamo segnato solo 19 gol. E' evidente poi che numericamente mancano i giocatori. Nicola ha poche scelte, Balic in questa squadra poteva giocare tranquillamente, ma non capisco perchè sia sparito. Nessuno ha mai creduto in lui? E in Fofana chi crede?! L'anno scorso avevamo Barak, Balic, Jankto. Eravamo più coperti in mezzo."

"Non credo che Opoku possa giocare in mezzo al campo. Potrebbe giocare Larsen lì e Ter Avest al posto del danese. Da loro c'è Soriano che gioca tra le linee e che ha un passo un po' più lento rispetto a Larsen. De Paul e Pussetto rientrano bene, si potrebbe benissimo fare un 4-5-1 che poi in fase di possesso torna ad essere 4-3-3".


Altre notizie