Giacomini: "Irripetibile la prestazione di Bologna. Deve giocare Perica e non Thereau. Delneri? Può succedere di tutto"
"Una partita come quella di Bologna credo sia irripetibile. E' stata una partita anonima, da dimenticare. L'Atalanta ha tanti assenti ma sarà lo stesso una partita di grande difficoltà. I neroazzurri sono una squadra che gioca con intensità e che tiene i ritmi sempre alti" così mister Massimo Giacomini ha affermato ai microfoni di Telefriuli in presentazione del match odierno dei bianconeri contro il Bologna.
Lo storico tecnico bianconero poi punta il dito con Thereau: "Penso che debba giocare in avanti Perica: non possiamo regalare un uomo. In questo momento non sappiamo mai che rendimento avrà Thereau, se è in giornata o va in giro per il campo disturbando anche altri compagni. Non riesce a fare partite sufficienti. Non partecipa al gioco".
In chiusura un commento sul futuro di mister Delneri che potrebbe essere legato ai risultati di queste ultime giornate: "Non arriva una risposta, potrebbe succedere di tutto. Si è visto cosa è successo a De Canio in quella occasione. Siccome non sappiamo niente e tutto viene rimandato (anche il discorso di Felipe), la situazione viene trascinata. Il punto interrogativo va messo perchè abbiamo già assistito a climi di questo tipo. Aspettiamo fiduciosi, ma con il passare del tempo, la fiducia viene meno".