Giacomini: "Contro il Bologna la peggiore partita degli ultimi tre anni. Danilo e Thereau sono stati scandalosi"
Mister Massimo Giacomini ha parlato ai microfoni di Udineseblog.it del momento che sta passando la squadra di Gigi Delneri dopo la pesante sconfitta per 4-0 contro il Bologna, utilizzando toni abbastanza duri anche nei confronti di alcuni singoli. Queste le sue parole:
"Il passato è tornato domenica. Pensavamo che gli ultimi anni fossero solo un ricordo e invece abbiamo visto di nuovo una gara dove ognuno giocava per conto suo. Danilo è stato scandaloso, bucavano sempre dalla sua parte. Felipe ha fatto quello che ha potuto ma i problemi erano a destra. In mezzo Jankto poteva fare poco vista la presenza di Badu. Il ceco ha corso per tutta la fascia e ha cercato di fare quello che non faceva Thereau, che pascolava per il campo: il francese è stato scandaloso.De Paul ha cercato di fare il suo ma Widmer non ne ha fatta una giusta. E poi davanti la coppia Thereau-Matos era da ridere. L'ingresso del brasiliano è stato inutile. Zapata ha corso e lottato, ma poi si è demoralizzato. Poi non capisco perchè proprio perchè togliere De Paul. Credo che questa sia stata una delle peggiori partite viste negli ultimi tre anni."
"I cambi sono stati incomprensibili e la partita deludente: sembrava di veder giocare dilettanti allo sbaraglio. Hallfredsson è stato travolto dalla confusione: in mezzo al campo con Badu non si poteva vedere. Sono rimasto scioccato da questa partita. Come è possibile che Badu stia in campo 90 minuti e Jankto venga sostituito? Non capisco i cambi. Sono deluso e preoccupato che la storia degli ultimi anni si ripeta."