.

Gerolin: "Fiorentina favorita, ma l'Udinese non va sottovalutata. De Paul fortissimo"

di Jessy Specogna

Manuel Gerolin, ex diesse dell'Udinese, è stato contattato in esclusiva dai colleghi di FirenzeViola.it per parlare della sfida che vedrà domenica i bianconeri opporsi ai viola di Montella. Queste alcune delle sue parole:

"Sono due squadre che lo scorso turno hanno vinto e quindi hanno il morale alto. È normale che i viola siano favoriti, hanno valori più interessanti in questo momento, soprattutto dopo le due vittorie di fila, tra cui una a San Siro, c’è grande entusiasmo. Sarà complicato fare risultato per l’Udinese, ma non è un impegno da sottovalutare, non sarà una passeggiata per la squadra di Montella".

"L'Udinese è una bottega cara, la Fiorentina in quel ruolo è anche ben coperta, ha sei interpreti interessanti. Pradè ha voluto aspettare ad investire quei soldi in un ruolo dove comunque hanno ottimi sostituti all'altezza. De Paul resta fortissimo e poteva integrarsi con il gioco di Montella, ma vi posso garantire che con i Pozzo non basta la volontà del ragazzo. Il valore di De Paul è alto, la richiesta era adeguata al calciatore".


Altre notizie