.

Gerolin: "Contro il Napoli cambieremo sicuramente qualche interprete rispetto alla gara contro l'Inter,ma la nostra è una rosa omogenea"

di Jessy Specogna

Il direttore sportivo dell'Udinese, Manuel Gerolin, è intervenuto nel corso di "Si Gonfia La Rete" rilasciando alcune dichiarazioni anche in vista del match di coppa Italia di domani contro il Napoli: 

"Siamo soddisfatti, dopo un mese abbiamo fatto buone partite e vittorie. Con Delneri ci sono stati dei problemini quest'anno e le nove sconfitte ci hanno portato a prendere una decisione difficile. Il gioco Oddo lo aveva già dimostrato a Pescara. Già si diceva che a lui piace una squadra in grado di esprimere un buon livello tecnico ed è proprio per questo che abbiamo puntato su di lui. Le caratteristiche ricercate erano queste e per ora sta andando bene. Vi abbiamo fatto un grande regalo sabato (ride, ndr), ma credo che l'Inter lotterà fino alla fine. I nerazzurri non hanno il gioco del Napoli però è sempre una squadra che merita rispetto e poi non ha le coppe. Diamo qualche merito anche all'Udinese in grado di mettere in difficoltà l'Inter in un secondo tempo molto interessante. 

Sulla sfida al Napoli: "Ci saranno sicuramente dei cambi perché abbiamo speso molto a San Siro. Dopo tre giorni giocheremo sabato contro il Verona una partita fondamentale. Giocare con gli stessi non si può, ma abbiamo una rosa molto omogenea in cui non abbiamo titolari e riserve, ma 23-24 giocatori che possono fare tutti la loro parte. 

Sul mercato: "Il Napoli dove vuole, arriva. Tra le società c'è sempre stato un rapporto sereno, ma in questo momento i giocatori devono essere concentrati sulle partite che ci aspettano. Non so se Widmer e De Paul piacciono al Napoli, ma ci mancherebbe che il club azzurro non guardi anche ai nostri giocatori".

 


Altre notizie