.

GdS - Verso Udinese-Inter: l'infermeria non sorride a Stramaccioni, tante novità per i nerazzurri

di Salvatore Ergoli

Saranno Udinese ed Inter ad aprire il turno infrasettimanale di Serie A. Due squadra che hanno obiettivi e motivazioni chiaramente diversi; l'Udinese vista contro il Milan fa però ben sperare i tifosi bianconeri, e in casa Inter non si aspettanno certo regali dal duo Stramaccioni-Stankovic, i due grandi ex della sfida che già all'andata riuscirono a compiere l'impresa.

QUI UDINESE - Dall'infermeria friulana non arrivano buone notizie: oltre alle assenze già note di Wague e Heurtaux in difesa, Stramaccioni dovrà fare i conti anche con le condizioni non del tutto ottimali di Domizzi, che comunque dovrebbe prendere parte al match di stasera. In dubbio anche Widmer e Geijo.

QUI INTER - Le novità potrebbero esserci nel trio dei centrocampisti. Si prospetta infatti un turno di riposo per Brozovic e Gnokouri: Mancini è tentato dalla carta Kovacic. Rientrerà anche Medel dopo il turno di squalifica. Sicuro del posto di trequartista Hernanes, ancora preferito a Shaqiri. In difesa ballotaggio sulla catena di destra tra D'Ambrosio e Nagatomo, con il primo che parte favorito. Completano il pacchetto arretrato Vidic, Felipe e Santon.


Altre notizie