Gazzetta - Udinese-Cagliari, le probabili formazioni
Mancano poco più di 48 ore al prossimo impegno dell'Udinese. La 7^ giornata del campionato metterà i friulani di fronte al Cagliari: il fischio d'inizio è fissato alle 15.00 di domenica pomeriggio allo stadio Friuli. Mentre Diego Lopez si avvicina alla partita con qualche defezione di troppo in mezzo al campo, Guidolin sorride per un rientro importante, quello di Muriel. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il colombiano è in ballottaggio con Nico Lopez per una maglia da titolare accanto a capitan Di Natale. L'altro dubbio è in mezzo al campo, dove Badu parte favorito sullo scalpitante Pinzi: nel riesumato 3-5-1-1, a completare la mediana dovrebbero essere Allan e Lazzari, quest'ultimo di nuovo titolare a discapito di Pereyra.
Udinese (3-5-1-1): Kelava; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Badu, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Nico Lopez; Di Natale. A disposizione: Benussi, Bubnjic, Neuton, Widmer, Douglas, Pinzi, Mlinar, Bruno Fernandes, Pereyra, Zielinski, Maicosuel, Muriel. All. Guidolin.
Ballottaggi: Nico Lopez-Muriel 60-40%, Badu-Pinzi 70-30%.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Brkic (30 giorni), Domizzi (7 giorni).
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Nainggolan, Eriksson; Ibraimi; Pinilla, Ibarbo. A disposizione: Avramov, Avelar, Ariaudo, Sampaio, Cabrera, Nené, Sau. All. Lopez.
Ballottaggi: Murru-Avelar 60-40%, Eriksson-Cabrera 60-40%; Ibarbo-Sau 60-40%.
Squalificati: Conti (1).
Diffidati: Rossettini.
Indisponibili: Cossu (20 giorni), Ekdal (30 giorni), Pisano (30 giorni).