.

Gazzetta - Le pagelle degli "altri" bianconeri

di Marco Grillo

Ecco come si sono comportati gli "altri" bianconeri in campo, cioè giocatori che l'Udinese ha in prestito o in comproprietà nelle diverse squadre del campionato italiano. Da evidenziare la grande prestazione di Antonio Candreva, che da solo ha messo a soqquadro la difesa del Chievo. Riportiamo pagelle e commento de La Gazzetta dello Sport

MAURICIO ISLA (Juventus) 5,5 – Entra al 1' s.t. C'era una volta un giocatore che all'Udinese correva come un dannato e incideva su ogni azione. C'é oggi un Isla 'convalescente'. Il maledetto infortunio che l'aveva azzoppato continua a tenerlo in ostaggio, come dimostra il gol sbagliato sulla respinta di Handanovic. 

GIOVANNI PASQUALE (Torino) 5 – Gioca poco (entra al 35' della ripresa), ma quel poco basta a commettere una ingenuità che regala al Milan il rigore del pari. 

ANTONIO CANDREVA (Lazio) – 7,5 IL MIGLIORE – Sblocca il risultato, corre dappertutto, si concede giocate di fino e sfiora un secondo gol da cineteca. 

ANDREA CODA (Livorno) 5,5 – Soffre un po’ la velocità di Bergessio. 

GUILLHERME CUADRADO (Fiorentina) 5,5 – Una sportellata di Nainggolan lo mette fuori uso. Prima frenato da Murru. Uscito al 28’ del primo tempo per infortunio alla spalla.


Altre notizie