Gazzetta dello Sport, le pagelle: Felipe impeccabile, bene Jankto
Karnezis 6 - Respinte non sempre ortodosse, però evita guai peggiori. La parata più regolare è in volo su punizione di Suso.
Faraoni 5 - Terza consecutiva da titolare a destra dove manca Widmer e altro errore sui gol avversari. La giornata nera prosegue: non arriva alla deviazione giusta per l'1-1 e si fa male. Dal 30' Angella 5,5 - Dentro per Faraoni, patisce parecchio a terra con Deulofeu.
Danilo 6 - Qualche scricchiolio, soprattutto nel primo tempo, quindi decide di andare sul pratico.
Felipe 7 - In mezzo all'area è il più deciso, in qualsiasi maniera. E quando sbaglia, recupera subito.
Samir 6 - Suso è il solito cliente ostile, gli lascia il cross del gol ma attenua altri spunti, usando la velocità nel breve.
Fofana 6 - Azioni eleganti, riconquiste pulite ma dopo sbaglia troppo spesso il passaggio decisivo. Dal 72' Adnan 6 - Dentro per alzare il muro sul centro sinistra.
Hallfredsson 7 - Ancora centrale per l'assenza di Kums, dà la palla dell'1-1 , è costante ed essenziale con 10 recuperi.
Jankto 7 - Corsa e variazioni tattiche per mettere in difficoltà Kucka, dirige il 2-1 con l'assist a De Paul.
De Paul 6,5 - Prima rete in campionato, incide anche sull'1-1 però prima del raddoppio rompe De Sciglio e poteva essere espulso. Dal 92' Heurtaux SV
Zapata 5 - Lavora meno e sbaglia di più. Davanti alla porta è una benedizione per gli avversari.
Thereau 7 - A secco da oltre un mese, prima tira sul portiere, poi non fallisce. Favorisce il 2-1 e gli va fuori un giro alto. Qualche errore in mezzo a tante scene belle.
Delneri 7 - Dopo 3 sconfitte consecutive, ritrova carattere e sorte. Udinese da 4-3-3 come al solito, con variazioni di 4-4-2 in fase difensiva oltre al caro 4-1-4-1.