.

Gazzetta dello Sport, le pagelle: Arslan il migliore, Zeegelaar il peggiore

di Jessy Specogna
Queste le pagelle della Gazzetta dello Sport.


PADELLI 6 - Una parata su Cuadrado, però non fa nulla per meritarsi l'insufficienza. La Juventus non lo sollecita troppo e sui due gol bianconeri le responsabilità sono di altri.

PEREZ 6 - Finchè in campo c'è Kean, ha vita facile perchè dalla sua parte si gioca poco e lui si limita a controllare. Nel finale un buon intervento in chiusura su Morata.

NUYTINCK 5,5 - Il peccato originale è il pallone di Kean diretto a Dybala in occasione dell'1-0 che non riesce a intercettare. Ci prova di testa, ma senza fortuna.

ZEEGELAAR  5 - Inizia subito usando le maniere forti, soprattutto su Dybala. Alla fine si prende il giallo per una manata sull'argentino e conclude la serata lasciando colpevolmente De Sciglio libero di crossare sul 2-0.

SOPPY 5,5 - All'inizio cerca di affondare dalla sua parte, mettendo in difficoltà Luca Pellegrini. Poi però fa saltare McKennie solo soletto nell'azione sul raddoppio.

ARSLAN 6 - E' l'unico che fin da subito prova a fare qualcosa per cambiare l'inerzia della partita. Fa filtro in mezzo e prova pure ad impostare, però predica troppo nel deserto. Almeno si distingue nel grigiore generale.

WALACE 5,5 - Ha il compito di impostare. Prova a farlo come può, ma non trova grande collaborazione nel resto della squadra. Si spegne nel finale.

MAKENGO 5,5 - La partita si fa subito complicata per lui. Alterna momenti di luce e altri di buio, non dà mai la sensazione di essere dentro la partita.

UDOGIE 6 - Dalla sua parte vince il duello con Kulusevski. Prova a fare qualche sgroppata, ma senza troppa fortuna. Nulla più del compitino, ma non è una serata facile.

DEULOFEU 6 - Inizia piano, come un diesel. Poi però cresce. Fa ammonire Arthur, si inserisce tra le linee e prova a dare un po' di imprevedibilità, però non basta.

BETO 5,5 - E' l'unico che tira in porta, ma in tutte e due non fa tremare Szczesny. Al centro dell'attacco, da lui ci si aspetta qualcosa di più.

PUSSETTO 6 - Quando entra porta vivacità e si fa vedere anche in zona gol,ma non incide granchè sulla partita. Cala come tutti dopo il raddoppio bianconero.

SUCCESS 6 - Entra nel finale e il tiro più pericoloso è il suo. Ci sarebbe piaciuto vederlo in campo un po' di più, forse avrebbe potuto incidere maggiormente sulla gara.

JAJALO 5,5 - Cioffi lo manda in campo troppo tardi perchè possa fare qualcosa di concreto. Quindici minuti senza errori da matita rossa, ma pure senza squilli.
Altre notizie