.

Ganz: "L'Udinese non ha rubato nulla. Iachini è l'uomo giusto"

di Redazione TuttoUdinese

Maurizio Ganz, uno degli attaccanti friulani più famosi del calcio italiano, è stato l'ospite speciale quest'oggi della trasmissione Spazio Sport: "L'Udinese non ha rubato nulla. Al di là della deviazione di Abate il gol è meritato. Quando Montella dice che il pareggio sarebbe stato il risultato giusto non è un bene, soprattutto per il suo Milan. 

Sono davvero contento per Beppe Iachini. E' partito nel migliore dei modi in questo campionato dopo le prime difficoltà. Ho giocato insieme a lui a Venezia, è uno che non molla niente, un grande lavoratore, minuzioso nelle strategie. Sta facendo giocare l'Udinese nella maniera giusta. Vincere a San Siro contro il Milan è stato davvero bello per lui. Farà bene, ne sono sicuro, lui è l'uomo giusto. Spero che l'Udinese faccia un bel campionato e che non soffra tanto

Ha capito che poteva vincere la partita. Leggere la partita in quel modo, mettendo dentro due attaccanti è stata la mossa giusta. 

Il Milan? Fa molto male vederlo così, fa male al calcio italiano. Da gennaio vedremo un Milan diverso con un gruppo che metterà i soldi veri per ricostruire la squadra. I tifosi devono ancora avere un attimo di pazienza. Questi anni i rossoneri hanno speso tanti soldi ma male. Bisognerà spendere bene in futuro. Adesso si è rotto un po' tutto quell'ambiente Milan che era forte in passato. I giocatori che sono arrivati sono stati solo dei nomi per coprire il momento negativo. Grandi nomi ma giocatori sbagliati.

Le milanesi devono riprendersi per dare un senso a questo campionato dove la Juve al momento è inavvicinabile. Sono devastanti, vincere a mani basse contro il Sassuolo uccide il campionato. Allegri gli sta dando un gioco strutturato e divertente. Roma, Napoli, Inter e Milan sarà molto difficile che riescano a tenere testa. 


Altre notizie