.

Erede di Prandelli, le quote: Guidolin opzione concreta

di Pier Francesco Caracciolo

Chi siederà sulla panchina della Nazionale italiana al termine del prossimo Mondiale? Non Cesare Prandelli, probabilmente. L'attuale commissario tecnico ha lasciato intendere che, dopo quattro anni intensi, ha voglia di rimettersi in discussione in un club: ad otto mesi dalla rassegna brasiliana Stanleybet ha aperto le scommesse sul nome del suo successore.

Come si legge su asca.it, il maggior indiziato è Massimiliano Allegri che, nonostante gli alti e bassi con il Milan, è in vetta alla classifica dei papabili eredi del ct: l'opzione è quotata a 3.75. Sul secondo gradino del podio abbiamo un testa a testa tra Alberto Zaccheroni, offerto a 5.00, e Roberto Mancini, a quota a 5.50. Medaglia di legno per l'attuale tecnico dell'Udinese Francesco Guidolin, dato a 7.00, seguito a mezzo passo dallo ''zar'' Luciano Spalletti a 7.50.

Lontani dalle zone calde invece il duo Antonio Conte e Carlo Ancellotti (entrambi a 18.00) e da quello composto da Claudio Ranieri e Fabio Capello (entrambi a 20.00). Difficile anche una promozione di Luigi Di Biagio dalla Nazionale italiana Under 21 alla prima squadra o l'esordio sulla panchina azzurra di Roberto Di Matteo, eventualità offerte a 30.00. Non manca la possibilità, quotata a 75.00, di rivedere dopo un decennio di lontananza, il ritorno di Giovanni Trapattoni a Coverciano. Si passa alla terza cifra per i mister che chiudono l'elenco: Fabio Cannavaro e Marcello Lippi (entrambi a 100.00) e Gennaro Gattuso a 150.00.


Altre notizie