.

Ehizibue, non solo calcio: il calciatore incanta tutti con il suo talento musicale

di Giorgia De Marchi

Le sorprese nel mondo del calcio non finiscono mai, ma stavolta non riguardano una giocata in campo o un assist sulla fascia. Kingsley Ehizibue, l’esterno destro dell’Udinese, ha rivelato un insospettabile talento che ha lasciato tutti a bocca aperta. Non si tratta di un’azione in campo, bensì di una performance musicale che ha attirato l'attenzione dei suoi fan e non solo.

Nelle scorse ore, Ehizibue ha condiviso sul suo profilo TikTok un video che lo vede protagonista in un’inedita veste di cantante e musicista. Seduto davanti a una tastiera, Kingsley si esibisce in una sorprendente performance, con una voce intonata e una melodia che ha immediatamente conquistato il pubblico. In molti, vedendo il video, si saranno chiesti se si trattasse davvero di lui o di uno scambio di persona, tanto il talento musicale del calciatore è apparso naturale e disinvolto.

Certo, i più polemici hanno subito insinuato che il futuro dell’esterno potrebbe essere più nel mondo della musica che su un campo di calcio.

Il video ha mostrato un lato inedito di Ehizibue, che non si limita dunque a dare spettacolo sulle fasce ma è in grado di farlo anche dietro un microfono. L’atleta nigeriano, ha dimostrato che ha anche altre carte da giocare, oltre a quelle calcistiche.

Per il momento, però, i tifosi dell’Udinese possono stare tranquilli: Kingsley è ancora concentrato sui suoi impegni sportivi, e il suo contributo alla squadra non è certo in discussione. Ma chissà, magari in futuro potremmo vederlo alle prese con qualche progetto musicale più serio. 


Altre notizie