.

Dino Fava: "Nicola può essere l'uomo giusto per una scossa. Lasagna? Buon calciatore, ma ora arrivare in azzurro è più facile"

di Davide Marchiol

Tuttomercatoweb ha raggiunto Dino Fava per un parere sulla situazione dell'Udinese: "Dispiace per il momento friulano e purtroppo quando la situazione è difficile a farne le spese è sempre il tecnico. Non conosco Nicola come metodo di lavoro, però in passato ha fatto bene. Dall'esterno mi sembra un grande motivatore, può essere la persona giusta perché a volte bisogna allenare soprattutto la testa".

Tra i bianconeri, secondo le medie voto di TMW, tra i peggiori c'è Lasagna nonostante la convocazione in Nazionale: "E' un attaccante che personalmente mi piace, è un buon calciatore e credo che la convocazione da parte di Mancini sia anche giusta. Può essere l'uomo della risalita, colui in grado di far scalare posizioni in classifica all'Udinese. Personalmente ho un piccolo rammarico, perché quando giocavo io c'era una concorrenza spietata. Da Vieri a Inzaghi, passando per Montella. C'erano ottimi attaccanti che restavano fuori dal giro azzurro. Oggi, invece, raggiungere la maglia dell'Italia è un po' più facile".


Altre notizie