Difesa disattenta e l'attacco non punge: le pagelle di TMW
Scuffet 6 - Non ha colpe sui due gol subiti, poco protetto dalla sua difesa quando la Juve attacca per vie centrali.
Heurtaux 5.5 - Va in difficoltà quando la Juventus attacca sulla sua corsia anche a causa di un Basta in serata negativa.
Danilo 5.5 - Non tiene la fisicità di Llorente che mette sempre in difficoltà la difesa friulana quando gioca di sponda.
Domizzi 5 - Serata da dimenticare, non riesce ad arginare Giovinco che sul primo gol ha tanto spazio a disposizione per piazzare il pallone.
Basta 4.5 - Prestazione disastrosa sulla sua corsia. Non attacca e difende malissimo con Asamoah che su quella fascia fa quello che vuole.
Yebda 5.5 - Qualche buona giocata a inizio ripresa, ma è troppo discontinuo e anche in fase difensiva non dà l'aiuto che da un calciatore con le sue caratteristiche ci si attende.Dal 70' Muriel 6 - Nel finale sfiora il gol con una conclusione in diagonale che si spegne sul palo.
Allan 5.5 - Vivace nel primo tempo, è l'unico centrocampista dell'Udinese che prova a creare scompiglio nella difesa della Juventus. Si eclissa dalla gara nella ripresa.
Pereyra 5.5 - Non riesce a rendersi pericoloso coi suoi soliti inserimenti. Si muove molto e cambia spesso posizione in mezzo al campo senza, però, riuscire a incidere.
Gabriel Silva 5.5 - Viene neutralizzato da Lichtsteiner, si fa vedere in attacco solo nel finale quando la partita è già in ghiaccio.
Bruno Fernandes 5 - Dovrebbe fare da collante tra i due reparti ma viene neutralizzato dal centrocampo della Juventus che non gli concede spazi.
Di Natale 5.5 - Corre tantissimo, ma spesso a vuoto. Quasi sempre isolato in attacco, riceve pochi palloni giocabili e non riesce a creare pericoli dalle parti di Buffon. Dal 78' Nico Lopez s.v.