.

Di Natale:"Ringrazio i tifosi e chi mi è stato vicino, sul ritiro..."

di Luca Trusgnich
Fonte: Messaggero Veneto

Nella giornata di ieri il capitano dell'Udinese Antonio Di Natale ha partecipato alla presentazione del presepe allestito all'esterno del ristorante Ancona 2 per scopo benefico. Totò ha parlato di questa sua strana stagione, della partita con l'Inter e del suo possibile ritiro sul quale non si è sbilanciato troppo. Queste le sue parole:"Voglio ringraziare prima di tutto i tifosi e chi mi è sempre stato accanto. Ribadisco che sa tutto il presidente, ora arriva Natale e voglio riposarmi che ho bisogno. Poi vedremo...".

Sull'Inter:"Sabato affrontiamo una squadra forte, sarà una partita dura per noi, ma abbiamo le possibilità di fare bene".

In questo momento il calendario non sta sorridendo per nulla ai bianconeri che domenica hanno affrontato la seconda in classifica e tra due giorni ospiteranno la prima. Queste le parole di Totò:" I viola sono bravi, stiamo parlando di un’ottima squadra, ma credo che i nerazzurri siano più squadra. Sono compatti e prendono pochi gol. La classifica parla da sola, ma questo è un campionato strano e tutti hanno la possibilità di dire la loro. Basta pensare al Carpi che ha fermato il Milan e a noi che abbiamo vinto a Torino contro la Juventus. Tutto è possibile. Ce la giochiamo».

Domenica a Firenze Totò ha avuto tra i suoi piedi un occasione incredibile per pareggiare ma ha calciato fuori:"Otto anni fa in quel modo ho fatto gol e abbiamo vinto la partita, questa volta non è andata così. Probabilmente ho calciato troppo bene. Peccato".

Totò poi ha concluso così:"Cosa chiedo a Babbo Natale? La salute e la possibilità di fare ancora qualcosa di importante per la squadra. Personalmente preferisco l’albero in casa al presepe, anche se mi piace molto. Questo che hanno allestito Maria e Vincenzo è bellissimo e per me è un onore essere qui per poter aiutare chi ha bisogno".


Altre notizie