Di Natale: "Vincere per i tifosi"
Fonte: Udinese.it
Un Antonio Di Natale molto motivato è apparso alla conferenza stampa prima della partita contro il Liverpool che sarà una partita memorabile anche per i tifosi visto l'alto numero di biglietti venduti per l'occasione.
"Giocare ad Anfield sarà un esperienza bellissima per tutti noi, sarà fantastico. Credo che per me sia l'ultima occasione per disputare una partita di questo livello, la ritengo importante come una gara dell'Europeo".
A seguito dell'esclusione nell'ultima partita di campionato, Di Natale ha preferito non parlare dell'accaduto come aveva precedentemento fatto Guidolin.
"Pensiamo alla partita di domani, non rispondo su questo argomento".
Giocare qui dà emozioni particolari?
"Siamo qui per fare una grande partita e, se possibile, per vincere. Vogliamo riuscirci per noi stessi, per i nostri tifosi e per l'intera città".
Come si può strappare un risultato positivo a Liverpool?
"Giocando bene senza mollare un centimetro. Dovremo sfruttare al meglio le poche occasioni che i Reds ci concederanno".
Cosa ne pensi dell'ex attaccante giallorosso Borini?
"Credo che sia un grande giocatore con tante qualità. Si è espresso bene a Roma e rappresenta il futuro della nostra nazionale".
Ti manca una vittoria importante in carriera?
"Negli ultimi due anni siamo arrivati terzi e quarti. A Udine non è mai successo e per noi è uno onore poter giocare su questo campo. Più di così non si può fare".
Ti pesa la responsabilità del gol?
"All'Udinese non deve segnare solo Di Natale. Ci son tanti bravi attaccanti, sono tranquillo da questo punto di vista. Io parto piano come i motori diesel e i conti li faccio alla fine".