.

Di Natale compie 46 anni: "Non mi pento di essere rimasto a Udine, abbiamo ottenuto risultati straordinari"

di Jessy Specogna

Totò Di Natale, indimenticabile ex giocatore e capitano dell'Udinese, compie quest'oggi 46 anni. L'ex calciatore, ora presidente del Donatello di Udine, ha parlato ai microfoni del Messaggero Veneto.

"Come uomo non potevo chiedere di più alla mia carriera. Come calciatore rifarei tutto quello che ho fatto. Non mi pento di essere rimasto a Udine dove abbiamo ottenuto risultati straordinari. Sono strafelice di quello che ho fatto."

"L'Udinese di adesso? I tifosi devono far sentire la loro vicinanza alla squadra. Capisco la delusione, ci si poteva aspettare qualcosa di più. Ma conosciamo la filosofia del club: non sempre si riesce a trovare l'alchimia giusta cambiando ogni anno tanto. Da tifoso dell'Udinese spero che la vittoria possa arrivare e che la squadra possa svoltare.Spesso basta una partita per invertire la rotta. Sono convinto che in caso di necessità la socicetà interverrà sul mercato. L'assenza di Deulofeu pesa molto e Pereyra non è ancora in condizione. Il Tucu quando sarà al top risulterà molto utile. L'Udinese si rialzerà."

"Il mio futuro? Ho provato a stare in panchina ma ho capito che non fa per me. Sono felice di quello che abbiamo creato e stiamo creando io e Simone Ronco a Udine con il Donatello."


Altre notizie