.

Dell'Agnello fermato dai carabinieri in vacanza: Miani ironizza sui social

di Giorgia De Marchi

In un episodio che ha rapidamente catturato l'attenzione sui social media, Gabriele Miani ha condiviso su Instagram storie divertenti prendendo in giro il compagno di squadra, Dell'Agnello, che è stato fermato dai carabinieri mentre era in vacanza.

Le storie di Miani raccontano l'esperienza di Dell'Agnello che, inaspettatamente, si è trovato a dover rispondere alle domande delle forze dell'ordine. Miani, senza perdere l'occasione di fare un po' di umorismo, ha documentato l'accaduto con una serie di video e foto, accompagnati da commenti spiritosi.

In una delle storie, dice: "Giacomo, preso dalla polizia, perché non ha la cintura di sicurezza, prova a scusarsi. Sembra impossibile che ne esca vivo".

Il tono scherzoso di Gabriele ha suscitato risate e commenti tra i follower e i tifosi, dimostrando ancora una volta come lo spirito di squadra e l'amicizia possano trasformare anche le situazioni più imbarazzanti in momenti di divertimento. Dell'Agnello, da parte sua, ha risposto alle storie con un sorriso, accettando la presa in giro con sportività e aggiungendo un tocco di autoironia alla situazione.


Show Player
Altre notizie